Chuck Taylor All Star|Il fenomeno delle Chuck Taylor All Stars

Write By: Robber Published In: ROOT Created Date: 2016-09-13 Hits: 357 Comment: 0

La famosa scarpa di tela di basket in stile è in realtà un po 'leggendario della moda che si è rivelata comune per un sacco di generazioni. Chuck Taylor All Star La scarpa Converse standard è stato inizialmente prodotto in eccesso di 100 molti anni in passato, anche in giorno, e circa 9 cento milioni di paia sono stati commercializzati. Quindi, perché la storia d'amore con Converse?

Film e celebrità hanno svolto una parte considerevole della attrattiva del tipo di scarpa - Tom Hanks, River Phoenix, Jeff Bridges, Mike Myers, Michael Keaton, Michael J.Fox e Arnold Schwarzenegger hanno tutti recitato in film sfoggia una serie di 'Chuck Taylor All Stars '.  Chuck Taylor All Star Televisore piani come "The speculare anni" già assicurato la scarpa non è mai fuori dallo schermo del display.

Bianco Converse All Star Bubble Scarpe Low Top Tela Nuova Collezione

 

Nella BBC TV Collection "Doctor Who", il decimo Dottore, David Tennant avrebbe utilizzato una serie di Converse bianco insieme con il suo abito in ogni singolo episodio. Chuck Taylor All Star Questo sguardo è stato apparentemente selezionato da Tennant se stesso quando impegnato sui vestiti per la character.Converse All Stars, o "Mandrini" come sono generalmente riconosciuti assolutamente sono l'icona di un epoca americana che comprende aprire il mondo in eccesso di. Finirono iniziale commercializzati nel 1917 e incredibilmente i materiali di moda e di generazione sono rimasti quasi esattamente la stessa in qualsiasi momento da allora. Bianco Converse All Star Bubble Scarpe Low Top Tela Nuova Collezione Possono essere anche una scarpa davvero unisex, mentre si utilizza il vasto maggior parte degli stili attualmente che sono disponibili nella costruzione measurements.The femminile e maschile nella scarpa è estremamente semplice; consiste nella suola in gomma, utilizzando una grande tela. Ciò consente di mantenere il costo piccolo, ed implica è molto semplice variare cima a nuovi modelli e colori. La scarpa è anche adatta sia ugualmente vegani e vegetariani. Con scarpe da ginnastica vegetariani ora trasformando in grande considerazione, questo mercato attuale è incredibilmente cruciale per Converse.

 

La diversità del ricorso è enorme; all'interno del Regno Unito, conservatore capo aggregazione sociale David Cameron è stato, ovviamente, testimoniato indossando un paio di Converse All Stars nella fotografia altamente dispersa. Chuck Taylor All Star Per molti stile fa, questo sarebbe l'ultima parola 'bacio della morte', ma Converse sembra solo per ottenere più robusto e stronger.The società è stata procurata da gigante Nike nel 2003 che di solito hanno strategie formidabili con il lungo termine. Ultima collaborazione con bande ad esempio AC / DC, Pink Floyd, The Who e Blondie hanno anche notato una serie di recenti tipi di Converse essa provenienti, allargando il loro fascino anche more.Certainly, il fascino di Converse diminuirà in una certa misura in seguito, ma quando e dalla quantità è incerta. Bianco Converse All Star Bubble Scarpe Low Top Tela Nuova Collezione Una cosa che è quasi selezionato di solito è che con questi tipi di un robusto successive, i potenziali clienti a lungo termine per questo modello sono estremamente eccellente senza dubbio e Converse All Stars saranno comunque essere indossato da molti futuro generations.Carl Fraser sta gestendo Direttore interamente di Commercio Ltd, proprietari di [http://www.TotallyShoes.co.uk] - i fornitori di maggiore calzature di marca all'interno delle isole britanniche.

Leave A Comment

Captcha


Copyright © 2016. tavernacaldora.fr. Powered by tavernacaldora.

New Balance 1400 Vendita On Line | Il modo migliore per prendersi cura delle scarpe New Balance